Il sistema vuoto totale TVS 149, complemento per le insaccatrici HPE SERIES, permette di unire la doppia vite alla massima disaerazione: combinazione perfetta per la mortadella, prosciutto cotto e molti altri prodotti.
Con TVS149 si possono ottenere prodotti di alta qualità senza inclusioni d‘aria e con un colore omogeneo.
L’insaccatrice e il sistema di vuoto totale sono due elementi separati e per questa ragione garantiscono il perfetto caricamento e il miglior trasporto.
Generalmente quando la tramoggia è vuota, il pompaggio si arresta e la tramoggia deve essere ricaricata. Questo processo discontinuo costa tempo e limita la produttività.
Non così con la tramoggia sottovuoto: grazie al vuoto generato da due distinti impianti. Un sensore registra il livello di riempimento e
determina il carico della tramoggia automaticamente non appena il livello scende al di sotto del limite impostato, grazie al sistema di vuoto totale.
Così la produttività rimane costante, ininterrotta e garantisce eccellenza al prodotto finale.
Ogni insaccatrice della serie VEMAG HPE SERIES può montare il sistema vuoto totale TVS 149. A seconda dell‘utilizzo previsto, qualsiasi macchina a partire da HP12E può essere utilizzata come insaccatrice.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito web di VEMAG