DESCRIZIONE DEL LAVORO
La persona amplierà la rete di vendita e si occuperà della promozione e dell’acquisizione di nuovi clienti nei vari settori della produzione di alimenti. L’attività, in piena corrispondenza con l’impostazione aziendale, si concretizzerà nella presentazione della gamma, nella acquisizione delle richieste e nella assistenza alle prove dimostrative e installazioni di macchine e linee di lavorazione. Occasionalmente, a scopo di formazione, si effettueranno trasferte all’estero di pochi giorni e in via quasi esclusiva in Europa.
COMPETENZE ED ESPERIENZE RICHIESTE:
Il candidato ideale ha maturato esperienze nella vendita con una predisposizione al lavoro in gruppo e con spirito costruttivo al fine di stabilire una relazione duratura e basata sulla reciproca fiducia con la clientela.
Requisiti sono:
– attitudine alle relazioni pubbliche
– desiderio di lavorare per obiettivi
– buona presenza e motivazione
– patente B e proprio mezzo di trasporto
SI OFFRE
Formazione di base sia presso la sede che presso le sedi delle aziende rappresentate. Database clienti potenziali suddivisi per area geografica e categoria merceologica.
Assistenza di consulenza tecnica e post vendita presso i clienti. Remunerazione per provvigioni sul venduto con incentivi legati al fatturato e ai relativi incrementi.
La persona maturerà esperienza in vari campi delle lavorazioni alimentari e acquisirà nozioni fondamentali ad una crescita professionale e personale.